rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Colleferro

Colleferro, cittadini "a tu per tu" con i cinghiali nella zona 3C

Il tempo è troppo caldo per uscire nelle ore centrali, cosi mamma e figli decidono di uscire all'alba per fare una piccola passeggiata. Peccato che l'allegra famiglia fosse composta da cinghiali.

Il tempo è troppo caldo per uscire nelle ore centrali, cosi mamma e figli decidono di uscire all'alba per fare una piccola passeggiata. Peccato che l'allegra famiglia fosse composta da cinghiali.

Sono stati avvistati e fotografati da alcune signore al 3C, un luogo frequentato da tutti i corridori di Colleferro.

Continuano gli avvistamenti di cinghiali sul territorio Colleferrino e i cittadini temono per la propria incolumità, visto che in più occasioni c'è chi si è trovato questi animali anche a pochi metri di distanza.

"Avvistata famiglia di cinghiali al 3C, - si legge su facebook,- mettendo in guardia i propri concittadini - "non lasciare cani sciolti e non andate da soli a correre». Negli ultimi tempi, in effetti, sono state diverse le occasioni in cui nella zona si sono verificati degli incontri fin troppo ravvicinati con questi ungulati. "stamani alle 6.30 come di solito - si legge ancora - sono andata a passeggiare con le mie amiche e in un terreno che costeggia la strada abbiamo visto una famiglia con cinque cuccioli. Andavano verso il bosco, ma la paura era tanta che abbiamo deciso di tornare indietro".

Per il momento gli avvistamenti sono tanti, speriamo che i cinghiali non arrivino a contatto con le persone e speriamo che chi di dovere intervenga, per risolvere al più presto questa situazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colleferro, cittadini "a tu per tu" con i cinghiali nella zona 3C

FrosinoneToday è in caricamento