menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Colleferro, continua il processo di cambiamento avviato da iC 

Dopo l’appuntamento elettorale che si è appena concluso ci sentiamo di ringraziare i 474 elettori che con la loro fiducia hanno premiato il nostro impegno.

Dopo l'appuntamento elettorale che si è appena concluso ci sentiamo di ringraziare i 474 elettori che con la loro fiducia hanno premiato il nostro impegno.

Nel contempo rafforziamo la disponibilità a restare presenti e attivi nell'ambito della politica cittadina con l'obiettivo di vigilare sugli sviluppi e sugli scenari che si proporranno da ora in avanti a Colleferro.

Rimarremo attenti osservatori dell'operato dell'amministrazione comunale, in questo giro di boa, forti anche della rappresentanza istituzionale del nostro candidato sindaco Emanuele Girolami; ci confronteremo in un dialogo aperto: Noi ci faremo portavoce delle istanze raccolte tra i cittadini, lui dai banchi dell'opposizione, le rappresenterà in Consiglio.

Rivendichiamo la responsabilità delle azioni e delle posizioni assunte nel recente passato che, seppure suscettibili di sterili polemiche, sono state necessarie affinché oggi questo cambiamento avvenisse. Liberamente.

Impegno Comune

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento