rotate-mobile
Lunedì, 24 Gennaio 2022
Colleferro

Colleferro, due giorni insieme all'Ars Nova con  gli Open Day

ARS NOVA stringe importante convenzione con il Conservatorio di Teramo.

ARS NOVA stringe importante convenzione con il Conservatorio di Teramo.

La scuola di musica Ars Nova di Colleferro, dopo 20 anni di intensa attività didattica e artistica, diventa Accademia Musicale e, in convenzione col Conservatorio di Musica "Gaetano Braga" di Teramo, istituisce i Corsi Pre-Accademici di Musica Classica e Musica Jazz, offrendo in sede, un percorso di studi altamente qualificante, in grado di fornire agli studenti la formazione musicale richiesta per l'ingresso ai Corsi di Alta Formazione Artistica e Musicale, con rilascio di Diplomi di Laurea.

L'Anno Accademico 2016-2017 comincerà con gli Open Day di Sabato 17 e Sabato 24 Settembre alle 18,00. Saranno due occasioni di incontro in musica, per tutti, davanti alla nuova sede didattica di Corso Filippo Turati 166, a Colleferro.

Docenti e allievi saranno di nuovo insieme, sulle note dei brani che proporranno all'ascolto degli invitati, mentre segreteria e operatori Ars Nova saranno a disposizione per qualsiasi informazione relativa ai corsi junior, ordinari, professionali e ai Corsi di fascia Pre-Accademica in Convenzione con il Conservatorio di Teramo, la grande e prestigiosa novità di quest'anno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colleferro, due giorni insieme all'Ars Nova con  gli Open Day

FrosinoneToday è in caricamento