rotate-mobile
Domenica, 26 Maggio 2024
Colleferro

Colleferro e Monti Lepini, disservizi idrici; i sindaci convocano una riunione urgente con ACEA

I Sindaci del Comune di Colleferro, Carpineto Romano, Gorga, Gavignano, Segni e Montelanico prendendo atto delle lamentele pervenute dai cittadini in merito ai disservizi generati dall'improvvisa chiusura estiva degli uffici commerciali, ritengono...

I Sindaci del Comune di Colleferro, Carpineto Romano, Gorga, Gavignano, Segni e Montelanico prendendo atto delle lamentele pervenute dai cittadini in merito ai disservizi generati dall'improvvisa chiusura estiva degli uffici commerciali, ritengono inaccettabile tale situazione.

In aggiunta a quanto sopradescritto, il servizio legato al Numero Verde non funziona correttamente e, nonostante le lunghe attese, gli utenti non riescono ad ottenere le informazioni commerciali ne tantomeno avere informazioni relative ai guasti.

Fattore di criticità è rappresentato dal fatto che i cittadini sono costretti a recarsi a Roma di persona per risolvere i problemi relativi allerichieste di nuove utenze.

Tale aspetto è in netta contrapposizione con quanto dichiarato nella Carta Servizi pubblicata da ACEA.

Per le suddette ragioni i Sindaci chiedono un incontro urgente con l'Ing. Paolo Saccani, Presidente di ACEA ATO2 S.p.A., con lo scopo di richiamare il gestore ai propri obblighi nei confronti dei cittadini.

I Sindaci di Colleferro, Carpineto Romano, Gorga, Gavignano, Segni, Montelanico

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colleferro e Monti Lepini, disservizi idrici; i sindaci convocano una riunione urgente con ACEA

FrosinoneToday è in caricamento