rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Colleferro

Colleferro, Ettore Pagnano è il nuovo comandante della Compagnia dei carabinieri

Il Tenente ha preso servizio in questi giorni ol posto del Capitano Meleleo

Ha preso servizio nei giorni scorsi il nuovo comandante della compagnia dei Carabinieri di Colleferro il Tenente Ettore Pagnano al posto del Capitano Emanuele Meleleo.

Le origini e la formazione

 28 anni originario di Scauri (Lt) formatosi presso la scuola militare la Nunziatella di Napoli, all’  Accademia di Modena ed alla scuola ufficiali. Come primo incarico è stato a Campobasso e poi a Foligno come comandante del Norm e da questi giorni è alla prima esperienza da comandante di Compagnia. 

Massima disponibilità a collaborare con gli organi di stampa

“Sono molto contento – ha spiegato il Tenente alla stampa -  di essere in questo territorio strategico delle zone a sud di Roma con 9 stazioni e 116 carabinieri in servizio. Credo molto nei buoni rapporti con la stampa e sono convinto che continueremo ad avere ottimi rapporti con i loro rappresentanti ai quali do la mia più ampia disponibilità a collaborare in maniera fattiva”.  In pratica a Colleferro le due massime cariche istituzionali sono ricoperte da giovani under trenta un quanto anche il sindaco Sanna ancora è sotto questa soglia di età. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colleferro, Ettore Pagnano è il nuovo comandante della Compagnia dei carabinieri

FrosinoneToday è in caricamento