rotate-mobile
Martedì, 25 Gennaio 2022
Colleferro

Colleferro, festa della primavera "Seminiamo la speranza", un iniziativa dell' arch. Milena Di Cosmo

Grande festa della primavera, venerdì 8 aprile ore 16.30, presso i giardini di largo Boccaccio . Una festa organizzata da La piccola società coperativa e il Domino a.r.l.

Grande festa della primavera, venerdì 8 aprile ore 16.30, presso i giardini di largo Boccaccio . Una festa organizzata da La piccola società coperativa e il Domino a.r.l.

Una festa per creare un ambiente in tema con la primavera. La suddetta cooperativa metterà a disposizione piantine da piantarle nel parco insieme a bambini e genitori. Ognuno potrà portare un fiore o una pianta da seminare per dare vita all'iniziativa "Seminiamo la speranza"

Questo vuole essere una giornata di sensibilizzazione per il rispetto del parco, e per l'amore verso la coltivazione, cercando di continuare il progetto di continuità generazionale. Tale manifestazione è rivolta a tutti i bambini e adulti.

In concomitanza venerdì, continua ad oltranza il grande successo "lo scambio delle figurine", che ormai prosegue da settimane, un appuntamento ormai amatissimo da nonni e i nipoti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colleferro, festa della primavera "Seminiamo la speranza", un iniziativa dell' arch. Milena Di Cosmo

FrosinoneToday è in caricamento