Valle Del SaccoToday

Colleferro, in arrivo un milione di euro per il ponte sulla ferrovia

L'opera, iniziata nel 2008, consentirebbe al traffico pesante di non intasare più Piazza Matteotti arrivando alla Casilina attraverso la strada alternativa

Nel bilancio approvato dalla Città Metropolitana, sono passati diversi emendamenti per finanziamenti importanti per la città di Colleferro, tanto da far scattare tra il Sindaco Pierluigi  Sanna e il Consigliere Provinciale Mario Cacciotti l’idillio, per amore della loro città. Il 4 Luglio è stato approvato il bilancio della Città Metropolitana di Roma Capitale. Il bilancio conteneva un emendamento da 1 milione di euro per il completamento della circonvallazione Via Carpinetana Nord e Via Fontana dell'Oste, comprensiva del ponte sulla ferrovia.

L’opera iniziata nel 2008

L'opera, iniziata nel 2008, consentirebbe al traffico pesante di non intasare più Piazza Matteotti arrivando alla Casilina attraverso questa strada alternativa. L'emendamento è stato presentato dal Sindaco Sanna, Consigliere metropolitano e dal Vice Presidente dell'Aula Consigliere Mario Cacciotti. Si conclude così il finanziamento di un'opera vitale per Colleferro.

Passati ulteriori finanziamenti per altre opere pubbliche

I Consiglieri hanno poi proposto e fatto approvare ulteriori tre emendamenti per Colleferro: 120 mila euro per il Liceo Marconi, 60 mila euro per il progetto "Città della Cultura" e 70 mila euro per la pulizia di fossi e canali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidenti stradali, choc e dolore per la morte della piccola Asia

  • Gravissimo incidente in A1, tir fuori controllo investe operaio e si sfiora la strage

  • Scontro frontale in via Appia, giovane padre muore sul colpo

  • Anagni, dopo l'assurda morte della piccola Asia ora si prega per la sorellina

  • Coronavirus, novantasei infermieri marcano visita e la direzione avvia controlli a raffica

  • Scuola, mascherine inadatte: mamma ciociara scrive e la Ministra Azzolina risponde (foto)

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento