Colleferro

Colleferro, Forza Italia e Forza Italia Giovani in piazza per difendere il mercato cittadino!

Martedì 9 maggio 2017, durante il mercato settimanale di Colleferro, i coordinamenti di Forza italia e Forza Italia Giovani, hanno raccolte le firme per chiedere l’uscita dell’Italia dalla direttiva Bolkestein. Il partito azzurro lancia l’allarme...

Martedì 9 maggio 2017, durante il mercato settimanale di Colleferro, i coordinamenti di Forza italia e Forza Italia Giovani, hanno raccolte le firme per chiedere l'uscita dell'Italia dalla direttiva Bolkestein.

Il partito azzurro lancia l'allarme spiegando che si rischia, in questa situazione, di non avere più i mercati perché, secondo la suddetta direttiva, l'80% di questi sarebbero su arie improprie.

La normativa prevede, oltretutto, un rinnovo delle licenze attuali che permetterebbe l'ingresso di multinazionali, coop, e grande distribuzione all'interno dei mercati.

In un momento economico costì drammatico si rischia la distruzione e la perdita di centinaia di migliaia di posti di lavoro.

Oltretutto, è da segnalare come tutti gli stati europei, ad eccezione di Italia e Grecia, siano già usciti da una direttiva che rischia di creare danni irreparabili all'economia.

Per questi e altri motivi, quindi, Forza Italia e Forza Italia Giovani hanno deciso di portare avanti anche a Colleferro questa importante petizione battendosi con forza per salvare il mercato cittadino e tutto quello che ruota intorno ad essi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colleferro, Forza Italia e Forza Italia Giovani in piazza per difendere il mercato cittadino!

FrosinoneToday è in caricamento