rotate-mobile
Martedì, 25 Gennaio 2022
Colleferro

Colleferro: Forza Italia Giovani in campo per dire SI al Referendum del 17 aprile!

Martedì 12 aprile 2016 i militanti di Forza Italia Giovani Colleferro sono scesi in piazza distribuendo, presso il mercato comunale, 1000 volantini per invitare i cittadini a recarsi alle urne domenica 17 aprile e votare SI al quesito del...

Martedì 12 aprile 2016 i militanti di Forza Italia Giovani Colleferro sono scesi in piazza distribuendo, presso il mercato comunale, 1000 volantini per invitare i cittadini a recarsi alle urne domenica 17 aprile e votare SI al quesito del referendum abrogativo.

Il Coordinatore Comunale F.I.G. Giovanni di Domenico, al margine dell'iniziativa, ha dichiarato: "A nome di tutto il movimento giovanile, posso dire di essere veramente orgoglioso del lavoro svolto, il quale ci ha portato, grazie ad impegno e determinazione, a sostiturci, per una volta al Governo, esercitando il sacrosanto dovere di informare i cittadini, molti dei quali, purtroppo, completamente all'oscuro del referendum. Forza Italia Giovani ?Colleferro invita nuovamente tutti i concittadini e non, ad esercitare il diritto di esprimere la propria volontà al fine di garantire a noi giovani ed alle future generazioni, un mare pulito, risanante e splendido come è sempre stato e come sempre dovrà essere."A sostegno di quanto svolto dai militanti Colleferrini anche le dichiarazioni del Coordinatore Forza Italia Giovani Prov. di Roma, Alessandro Verrelli: "Ringrazio Giovanni e tutti i ragazzi che si sono impegnati in questa bella manifestazione in difesa dei nostri mari. I giovani azzurri sono in prima linea in questa battaglia, convinti che le politiche energetiche debbano essere lungimiranti e puntare verso il rinnovabile e l'ecosostenibile."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colleferro: Forza Italia Giovani in campo per dire SI al Referendum del 17 aprile!

FrosinoneToday è in caricamento