Valle Del SaccoToday

Colleferro, frontale tra due auto in via Fontana dell'Oste. Tre feriti, tra cui una bambina

Pauroso incidente questa mattina poco dopo le ore 10,30 a Via Fontana dell'Oste, all'altezza del supermercato Conad, le cui dinamiche al momento sono ancora da chiarire.

20170129_114158

Pauroso incidente questa mattina poco dopo le ore 10,30 a Via Fontana dell'Oste, all'altezza del supermercato Conad, le cui dinamiche al momento sono ancora da chiarire.Le auto coinvolte nello scontro sono due. La prima auto Fiat 600 con a bordo una coppia di anziani usciva dal parcheggio del supermercato l'altra, una Pegeout 206 guidata da un nonno con a bordo la sua nipotina procedeva in senso opposto e forse anche questa intenta ad entrare nel medesimo parcheggio.

L'impatto frontale è stato tremendo tanto da far accorrere numerosi cittadini che si sono prodigati nei primi soccorsi ed hanno provveduto a chiamare immediatamente il 112 e la Polizia Municipale. Sul posto è giunta tempestivamente un'ambulanza che portava via i due coniugi, mentre a regolare il traffico assai notevole, ci pensavano i cittadini. Sul posto, passava per caso anche il Consigliere di opposizione Aldo Girardi, bloccato nel caos, in assenza di Polizia e Carabinieri. "Transitavo proprio nel momento in cui l'Ambulanza ripartiva con i feriti, - spiega Girardi - e non vedendo nessuna forza dell'ordine contattavo personalmente il Comando dei VV.UU facendo presente la situazione ma dei vigili nessuna traccia, "tutti (parlo ovviamente di quelli in servizio) alla manifestazione" che vedeva la partecipazione del Sindaco. Mi chiedo ma non era proprio possibile distoglierne uno e mandarlo lì dove c'era un emergenza? Si sono dovute attendere le ore 11,30 per avere sul posto una macchina della Polizia Stradale giunta da Roma ed un altra della Provinciale. Nel frattempo cittadini inferociti a dirigere il traffico (a proposito anche loro prima di me avevano chiamato i VV.UU.) che nel frattempo era andato in tilt. Domani mattina la prima cosa che farò, sarà quella di richiedere le presenze dei VV.UU. in servizio ed il loro dislocamento, perché quello che è accaduto non è normale.....ma magari adesso qualcuno mi darà dell' infelice perché speculo sui feriti". Da rilevare che all'arrivo della Polizia gli agenti hanno invitato un familiare della bambina che nel frattempo era sopraggiunto, a portare la piccola in Ospedale per i controlli del caso per evidenti segni di contusione sotto l'occhio destro. Al momento non si hanno notizie degli altri feriti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidenti stradali, choc e dolore per la morte della piccola Asia

  • Anagni, dopo l'assurda morte della piccola Asia ora si prega per la sorellina

  • Coronavirus, novantasei infermieri marcano visita e la direzione avvia controlli a raffica

  • Scuola, mascherine inadatte: mamma ciociara scrive e la Ministra Azzolina risponde (foto)

  • Coronavirus, il Lazio resta zona 'gialla' ma Zingaretti emette nuova ordinanza

  • Omicidio Gabriel, ergastolo al papà Nicola Feroleto

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento