menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
scuola Petrarca

scuola Petrarca

Colleferro, giovedì 21 conferenza stampa per presentare i lavori della Scuola Petrarca

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO:L’Amministrazione Sanna sempre sensibile alle politiche ambientali, congiuntamente all’Assessore Umberto Zeppa e L’Assessore Sara Zangrilliindice una conferenza stampa, giovedì 21 alle ore 10 in via Francesco Petrarca, per...

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO:L'Amministrazione Sanna sempre sensibile alle politiche ambientali, congiuntamente all'Assessore Umberto Zeppa e L'Assessore Sara Zangrilliindice una conferenza stampa, giovedì 21 alle ore 10 in via Francesco Petrarca, per presentare i lavori di efficientamento energetico e di riammodernamento eseguiti presso la Scuola Francesco Petrarca di Colleferro.

Prendendo spunto dalle opportunità previste nel decreto dal Governo"Misure per l'efficientamento energetico degli edifici scolastici" l'Amministrazione ha intrapreso un percorso di miglioramento degli edifici scolastici presenti sul territorio e intende eseguire interventi per migliorare l'efficienza e la funzionalità degli Istituti Scolastici di Colleferro.

Rendere gli edifici scolastici pubblici più efficienti sotto il profilo energetico ha molti significati: dall'investire sull'ambiente limitando le emissioni inquinanti, garantire la sicurezza dei plessi scolastici e degli studenti e fornire opportunità alle Piccole e Medie Aziende operanti sul territorio che da questiinterventi possono trovare una possibilità di guadagno".

Altro obiettivo importante è la "SpendingReview"; grazie a questi interventi di ristrutturazione la spesa dell'Ente può essere sempre tenuta sotto controllo e , ove possibile , ridurla rispetto alla spesa attuale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento