Valle Del SaccoToday

Colleferro, Girardi; vi spiego perchè non ho scelto nessun scrutinatore (video)

A distanza di giorni a Colleferro non si placa la polemica intorno alle nomine degli scrutinatori in vista della prossime consultazioni referendarie dei primi giorni di dicembre. Dopo l'Italia dei Valori e la replica del sindaco Sanna...

 

A distanza di giorni a Colleferro non si placa la polemica intorno alle nomine degli scrutinatori in vista della prossime consultazioni referendarie dei primi giorni di dicembre.

Dopo l'Italia dei Valori e la replica del sindaco Sanna questa volta è il consigliere di opposizione Aldo Girardi a dire la sua ed a spiegare le motivazioni della sua non scelta: "Nei giorni scorsi ho ricevuto diverse chiamate da conoscenti e amici che si proponevano o che proponevano i loro familiari per la nomina a scrutatori. Siccome non condivido la procedura attuata al pari, ad onore del vero, di altri esponenti della minoranza, Con questo breve video intendo spiegare "il perché di una scelta"... la mia....che mi ha portato a non accettare nessuna porzione della bella torta preparata e quindi a non fare alcun nominativo".

Potrebbe Interessarti

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento