rotate-mobile
Lunedì, 24 Gennaio 2022
Colleferro

Colleferro, Girolami e Del Brusco (IDV) lasciano liberi i loro elettori di votare secondo coscienza

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: Noi non voteremo mai per la coalizione di Silvano Moffa che ha provocato gravi danni ambientali e finanziari alla nostra comunità, dichiarano Maurizio Del Brusco ed Emanuele Girolami. Noi abbiamo contrastato con forza...

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: Noi non voteremo mai per la coalizione di Silvano Moffa che ha provocato gravi danni ambientali e finanziari alla nostra comunità, dichiarano Maurizio Del Brusco ed Emanuele Girolami. Noi abbiamo contrastato con forza quel sistema da sempre, fuori e dentro il Consiglio Comunale.

Lo abbiamo fatto spesso in solitudine, quando quel potere aveva il consenso anche di chi ora invece sostiene la Candidatura a Sindaco di Pierluigi Sanna.

Nello stesso tempo non è stato richiesto un apparentamento alla nostra lista con la coalizione di Pierluigi Sanna, ne è stato chiesto un incontro con i nostri candidati al Consiglio Comunale e sostenitori. Per questo motivo non riteniamo di fornire un'indicazione di voto, convinti che ogni nostro elettore farà la scelta giusta secondo coscienza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colleferro, Girolami e Del Brusco (IDV) lasciano liberi i loro elettori di votare secondo coscienza

FrosinoneToday è in caricamento