Colleferro, Girolami e Del Brusco (IDV) lasciano liberi i loro elettori di votare secondo coscienza
RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: Noi non voteremo mai per la coalizione di Silvano Moffa che ha provocato gravi danni ambientali e finanziari alla nostra comunità, dichiarano Maurizio Del Brusco ed Emanuele Girolami. Noi abbiamo contrastato con forza...
RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: Noi non voteremo mai per la coalizione di Silvano Moffa che ha provocato gravi danni ambientali e finanziari alla nostra comunità, dichiarano Maurizio Del Brusco ed Emanuele Girolami. Noi abbiamo contrastato con forza quel sistema da sempre, fuori e dentro il Consiglio Comunale.
Lo abbiamo fatto spesso in solitudine, quando quel potere aveva il consenso anche di chi ora invece sostiene la Candidatura a Sindaco di Pierluigi Sanna.
Nello stesso tempo non è stato richiesto un apparentamento alla nostra lista con la coalizione di Pierluigi Sanna, ne è stato chiesto un incontro con i nostri candidati al Consiglio Comunale e sostenitori. Per questo motivo non riteniamo di fornire un’indicazione di voto, convinti che ogni nostro elettore farà la scelta giusta secondo coscienza.
In Evidenza
-
Coronavirus, la Ciociaria ed il Lazio in zona arancione: indice Rt e ricoveri oltre la soglia. Cosa cambia
-
Coronavirus in Ciociaria: il bollettino di giovedì 14 gennaio. Lazio ormai avviato alla zona arancione
-
Frosinone ancora una volta sotto i riflettori nazionali a livello enogastronomico: la Rai spiega il "metodo Dolcemascolo"
-
Lazio e la Ciociaria in zona arancione, ora è ufficiale. L'annuncio dell'assessore D'Amato