rotate-mobile
Colleferro

Colleferro, gli abitanti di via Belvedere chiedono più decoro urbano

A Colleferro, più precisamente in via Belvedere, le opere di manutenzione e di pulizia delle strade, a detta dei cittadini, latitano. È quanto si apprende dai Social Network, dove le persone sono sempre più avvezze a denunciare situazioni di...

A Colleferro, più precisamente in via Belvedere, le opere di manutenzione e di pulizia delle strade, a detta dei cittadini, latitano. È quanto si apprende dai Social Network, dove le persone sono sempre più avvezze a denunciare situazioni di disagio e di degrado urbano.

La questione questa volta riguarda le scale che dalla via suddetta portano in Piazza Italia, una zona usata da moltissime persone per raggiungere il Mercato Coperto e che sarà ancor più trafficata con la riapertura delle scuole in settembre.

Il problema nasce da una mancata manutenzione della fognatura che quest'estate ha favorito il proliferare di una folta vegetazione che sta ostruendo il passaggio.

Sarcastico e rassegnato il commento di una cittadina che, postando le foto dell'imbocco delle scale,scrive: "Non so più a chi segnalarlo... Tra un po' ci porteranno i cavalli per gli allenamenti di salto a ostacoli... Indecente!"

Segnalato il problema si aspetta una'azione dell'Amministrazione, per risolvere anche i problemi quotidiani dei Colleferrini e non perdersi nell'autocelebrazione della Politica.

Alessandro Verrelli

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colleferro, gli abitanti di via Belvedere chiedono più decoro urbano

FrosinoneToday è in caricamento