Martedì, 19 Ottobre 2021
Colleferro

Colleferro: grande successo per la manifestazione di F.I. e F.I. Giovani “La Provincia vota No”.

Domenica 27 novembre 2016, alle ore 10:30 presso il Multisale Ariston di Colleferro, è andata in scena la manifestazione “La Provincia vota No”. L’iniziativa promossa dalle federazioni provinciali di Forza Italia e Forza Italia Giovani, guidate...

Domenica 27 novembre 2016, alle ore 10:30 presso il Multisale Ariston di Colleferro, è andata in scena la manifestazione "La Provincia vota No".

L'iniziativa promossa dalle federazioni provinciali di Forza Italia e Forza Italia Giovani, guidate dall'Onorevole Adriano Palozzi e da Alessandro Verrelli e moderata dal consigliere comunale FI Chiara Pizzuti, ha visto l'introduzione dello stesso Verrelli oltre che del consigliere Metropolitano Mario Cacciotti.

Per spiegare le ragioni del No di Forza Italia, alle centinaia di persone accorse presso la sala del cinema, sono intervenuti i Consiglieri Regionali Mario Abbruzzese, Antonello Aurigemma ed Adriano Palozzi, il Senatore Francesco Aracri, il vice presindente del Senato Maurizio Gasparri, il vice presidente del Parlamento Europeo Antonio Tajani.

Ai margini dell'iniziativa Alessandro Verrelli, coordinatore Forza Italia Giovani Provincia di Roma, ha dichiarato: "Ringrazio tutti le persone accorse nonché gli illustri relatori che oggi hanno animato la manifestazione proposta a Colleferro. Forza Italia e Forza Italia Giovani sono in campo, in questo ultima settimana di campagna referendaria, per ribadire il loro secco No alla riforma costituzionale voluta da Renzi.

In conclusione vorrei ringraziare i tanti amministratori oggi presenti, i ragazzi di Forza italia Giovani ed in particolare Giovanni Di Domenico, coordinatore di Colleferro, ed il dirigente Forza Italia Giovani Provincia di Roma Matteo Pasqualoni per il grande impegno e la determinazione messa in campo per l'organizzazione di questo evento."

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colleferro: grande successo per la manifestazione di F.I. e F.I. Giovani “La Provincia vota No”.

FrosinoneToday è in caricamento