Martedì, 26 Ottobre 2021
Colleferro

Colleferro, i 4 dell’ex maggioranza specificano: “mai con il centrosinistra”

In questi giorni oltre a rimbalzare voci sul toto Sindaco molta attenzione viene  data a  cosa faranno i 4 consiglieri di centro destra artefici della caduta della Giunta Cacciotti. Chi li da divisi al loro interno, chi li da per assessori...

In questi giorni oltre a rimbalzare voci sul toto Sindaco molta attenzione viene data a cosa faranno i 4 consiglieri di centro destra artefici della caduta della Giunta Cacciotti. Chi li da divisi al loro interno, chi li da per assessori nell'eventualità di un accordo col centrosinistra, chi addirittura non li vorrebbe proprio in coalizione col centrosinistra, insomma come in ogni action movie che si rispetti, il finale ma in questo caso la verità quale è?

Proprio dai 4 Consiglieri Giuliani, Sofi, Del Prete e Rossi riceviamo una dichiarazione che fa chiarezza su quanto in questo momento la gente e non solo.....mormora. "Quanto in questi giorni si vocifera è frutto sicuramente di fantasie, che siano montate ad arte da qualcuno per creare subbuglio è indubbio. Noi non siamo assolutamente spaccati al nostro interno, anzi, dal giorno delle nostre dimissioni si sono aggiunti a noi, personaggi che nel centrodestra non avevano trovato spazio e non erano d'accordo con le linee programmatiche avute in questi anni. Assolutamente mai con le forze del Centro Sinistra sono state intavolate trattative per la divisione di posti di comando. Nelle nostre conferenze stampa è stato spiegata molto bene la nostra linea, siamo attenti a valutate gli scenari a 360 gradi, chi sarà in linea con le nostre idee, il nostro programma, la nostra visione di una Colleferro diversa da come è oggi potrà sedere al nostro tavolo per poter intavolare trattative, per scrivere un programma condiviso. Con gli amici del centro sinistra artefici insieme a noi della caduta della giunta Cacciotti ci lega un patto tra gentiluomini, che noi rispetteremo così come faranno sicuramente loro".

Lettera firmata da Giuliani, Sofi, Del Prete e Rossi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colleferro, i 4 dell’ex maggioranza specificano: “mai con il centrosinistra”

FrosinoneToday è in caricamento