Colleferro

Colleferro, i DaianaLou fanno il pieno. Inizio con il botto per l'estate colleferrina

Grande successo di pubblico ieri per il concerto di DaianaLou, la loro esibizione ha aperto nel migliore dei modi l’estate colleferrina. Il Sindaco Sanna e l’Assessore Zangrilli si complimentano con i due artisti.

Grande successo di pubblico ieri per il concerto di DaianaLou, la loro esibizione ha aperto nel migliore dei modi l'estate colleferrina. Il Sindaco Sanna e l'Assessore Zangrilli si complimentano con i due artisti.

E' iniziata nel migliore dei modi l'estate colleferrina organizzata dal Comune di Colleferro. Con uno straordinario successo di pubblico ieri si sono esibiti I DaianaLou, primo concerto musicale previsto nel programma estivo di quest'anno.

Come detto in precedenza, il concerto, ha alzato il sipario al programma estivo "E?..State insieme" organizzato dall'Assessorato allo spettacolo. La gremita Piazza della Piscina predisposta per l'occasione ha ospitato uno dei gruppi emergenti del panorama musicale italiano.

Mai si era vista un'adesione così consistente e calorosa per nessuna manifestazione, ed è stata grande la soddisfazione dell'Assessore Zangrilli e del Sindaco Sanna nel costatareil successo riscosso dal concerto di DaianaLou.

Iniziare l'evento estivo con il concerto di DaianaLou non è stato un caso considerando che DaianaMingarelli è nata proprio nella nostra città.

Di alto livello è stata l'esecuzione della compagine, che ha deliziato gli intervenuti con il loro repertorio confermando quanto di buono era stato fatto in precedenza dal duo Mingarelli e Pignalberi.Il genere musicale Soul e R&B del loro repertorio e la qualità della prestazione musicale hanno deliziato i numerosi colleferrini presenti all'evento.

La riuscita di questa iniziativa lascia ben sperare per un felice prosieguo della manifestazione "E?..State insieme"che prevede, per questa sera, il concerto dei Talk che suoneranno le canzoni del famoso gruppo dei Coldplay.

Il mese di Luglio sarà ricco di eventi musicali che accompagneranno i cittadini ad affrontare il periodo delle vacanze estive in modo piacevole.

Ricordiamo che tutti gli eventi previsti nel programma si svolgeranno presso il Piazzale della Piscina. Ecco il programma completo:

LUGLIO 2017 - E??State Insieme
13-lug Serata musicale con il gruppo"Talk-Coldplay Tribute"
14-lug Leonardo Chiarulli Tour " La soluzione"
15-lug Orchestra da ballo con la scuola " Tropical Dance"- serata danzante
16-lug Trio Acustico" Squarez" musica rock pop
17-lug Asilo Republic " tributo aVasco Rossi"
18-lug Serata di canzoni romane con " Le Maghe "
19-lug Serata musicale con il gruppo "Mama Soul Band"
20-lug Tributo ufficiale dei Pooh "Brennero 66 "
21-lug Orchestra Manuel Rosati canta "Napoli"
22-lug Orchestra spettacolo " Calimba de Luna"
23-lug Serata comica con i " Sequestrattori" - Marko Tana - Mago Lupis
24-lug Associazione Armonia dell'arte presenta ilMusical " Romeo e Giuletta"
25-lug Rino Gaetano Band con la presenza di Alessandro (nipote di Rino)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colleferro, i DaianaLou fanno il pieno. Inizio con il botto per l'estate colleferrina

FrosinoneToday è in caricamento