rotate-mobile
Colleferro

Colleferro, iC (Impegno Comune) si presenta ai cittadini: "oltre le sterili ideologie"

Cari cittadini, per poter arrivare “liberi” sulla soglia del domani, decidiamo ora di percorrere un cammino autonomo, riconoscibile e strutturato, che operi su dinamiche esclusivamente locali.

Cari cittadini, per poter arrivare ?liberi? sulla soglia del domani, decidiamo ora di percorrere un cammino autonomo, riconoscibile e strutturato, che operi su dinamiche esclusivamente locali.

Manifesto 2a Questa scelta costituisce un ulteriore atto di coraggio, insolito e suscettibile di critiche. Ma per poter riunire gruppi di persone e movimenti di idee è doveroso oltrepassare i limiti costituiti dalle sterili ideologie.

Per questo diamo vita ad un movimento civico denominato ?iC? (impegno Comune), perché crediamo che il rilancio politico-amministrativo di Colleferro richieda la vicinanza e la partecipazione dei cittadini e si fondi su logiche prive di condizionamenti esterni.

Le persone che impegneranno le loro idee e le loro forze intorno a questo progetto per Colleferro, si muoveranno solo sulle proprie gambe per obiettivi condivisi e visibili. Concretamente. Rocco Sofi e Aldo Giuliani

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colleferro, iC (Impegno Comune) si presenta ai cittadini: "oltre le sterili ideologie"

FrosinoneToday è in caricamento