rotate-mobile
Lunedì, 24 Gennaio 2022
Colleferro

Colleferro, il 24 incontro con il Pd per il SI al referendum

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO. A due settimane dalla votazione sul Referendum, il Partito Democratico di Colleferro propone un nuovo incontro pubblico per entrare nel merito della riforma e discutere con i cittadini le ragioni del SI. Lo faremo...

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO. A due settimane dalla votazione sul Referendum, il Partito Democratico di Colleferro propone un nuovo incontro pubblico per entrare nel merito della riforma e discutere con i cittadini le ragioni del SI.

Lo faremo giovedì 24 novembre dalle ore 17:30 presso la sala Ludus in Via Leonardo da Vinci, insieme al Sen. Bruno Astorre e all'on. Renzo Carella.

Contrariamente a quanto anticipato giorni fà non sarà presente Vincenzo De Luca il Presidente della Regione Campania, abbiamo ritenuto opportuno concentrare l'attenzione sul tema della riforma, troppo importante per essere distolto da altro.

La parte finale di questa campagna elettorale sta assumendo toni che non rientrano nel nostro modo di fare politica, il confronto è importante e sacrosanto, lo scontro o altro ancora no.

I temi in discussione sono fondamentali per il futuro del nostro Paese e molto complessi, vogliamo parlarne in un clima disteso e non caratterizzato da strumentalizzazioni.

Il 4 dicembre è vicino, in quel giorno decideremo che strada prendere come Italia.


coordinatore del circolo PD di Colleferro


Marco Palombi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colleferro, il 24 incontro con il Pd per il SI al referendum

FrosinoneToday è in caricamento