Colleferro

Colleferro, il bocciodromo ancora chiuso dopo un anno e mezzo.

Il bocciodromo sito presso il piazzale della piscina di Colleferro è ormai chiuso da circa un anno e mezzo. Sulla questione, nei mesi scorsi, si sono susseguite una serie di interrogazioni da parte dei consiglieri di opposizione che chiedevano al...

Il bocciodromo sito presso il piazzale della piscina di Colleferro è ormai chiuso da circa un anno e mezzo.

Sulla questione, nei mesi scorsi, si sono susseguite una serie di interrogazioni da parte dei consiglieri di opposizione che chiedevano al Sindaco Pierluigi Sanna la messa in sicurezza e la riapertura di tale impianto. 20170422_143147 Quest'ultimo si impegnava a riaprire la struttura per l'inizio del 2017, conscio dell'importanza di un tale punto d'aggregazione per i pensionati come per tantissime altre persone che cercavano occasione di svago. Oltretutto, nello sport delle bocce, alcuni atleti colleferrini hanno ottenuto importanti risultati a livello regionale e nazionale ma, ad oggi, non hanno un punto, nella loro città, dove potersi allenare.

La struttura, infatti, risulta ancora chiusa con un deperimento non indifferente e una rispettiva perdita di valore dell'impianto non oggetto di manutenzione.

Alessandro Verrelli

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colleferro, il bocciodromo ancora chiuso dopo un anno e mezzo.

FrosinoneToday è in caricamento