rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Colleferro

Colleferro, il consigliere Gabrielli aderisce alla campagna referendaria costituzionale per il sì

Il Consigliere comunale di Colleferro Marco Gabrielli, capogruppo della lista civica “Il castello con Sanna”, aderisce alla campagna referendaria costituzionale di ottobreColleferro, il consigliere Gabrielli aderisce alla campagna referendaria...

Il Consigliere comunale di Colleferro Marco Gabrielli, capogruppo della lista civica “Il castello con Sanna”, aderisce alla campagna referendaria costituzionale di ottobreColleferro, il consigliere Gabrielli aderisce alla campagna referendaria costituzionale per il sì per il sì.

“La mia scelta è dettata dalla necessità per l’Italia di rimettersi in marcia rendendo più snelle e veloci le procedure da cui dipende l’approvazione di leggi e di azioni amministrative che si dimostrano sempre più importanti e necessarie, soprattutto nel contesto storico che stiamo vivendo”.

“Dare un nuovo ruolo al Senato e, con esso, tagliare in modo evidente i costi della politica - aggiunge il Consigliere Gabrielli - sono altri due aspetti che le riforme proposte dal governo Renzi andranno a migliorare. Votare sì a queste riforme - che comunque, va specificato, non intaccano lo spirito della Costituzione Italiana voluta dai Padri Costituenti nel 1948 – significa consentire al nostro Paese di mettersi al pari con le altre democrazie occidentali”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colleferro, il consigliere Gabrielli aderisce alla campagna referendaria costituzionale per il sì

FrosinoneToday è in caricamento