Colleferro

Colleferro, incidente all'incrocio tra via Carpinetana Sud e via della Mola. Un ferito

Il sinistro si è verificato all'incrocio tra via Carpinetana Sud e via della Mola. Due le vetture coinvolte: una Citroën Berlingo e Renault Megan Scenic. Secondo una prima ricostruzione le due macchine si sarebbero prese in pieno per colpa...

Il sinistro si è verificato all'incrocio tra via Carpinetana Sud e via della Mola. Due le vetture coinvolte: una Citroën Berlingo e Renault Megan Scenic.

Secondo una prima ricostruzione le due macchine si sarebbero prese in pieno per colpa di uno stop non rispettato da parte di uno dei due conducenti. Ad avere la peggio il giovane a bordo della Renault Megan Scenic. Dopo l'impatto infatti il giovane lamentava dolore alla testa èd è stato trasportato al pronto soccorso di Colleferro. Tutti salvi gli altri occupanti dei due veicoli.

Sul posto la polizia locale e i carabinieri di Colleferro , che dovranno ricostruire la dinamica dell'incidente. La strada che non è stata chiusa ma ridotta a una sola carreggiata è tornata percorribile una volta liberati i mezzi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colleferro, incidente all'incrocio tra via Carpinetana Sud e via della Mola. Un ferito

FrosinoneToday è in caricamento