rotate-mobile
Colleferro

Colleferro, incidente tra due auto in via La Selva. I residenti chiedono i dossi

Un incidente automobilistico è avvenuto alle prime luci della mattina al centro di Colleferro, all’incrocio tra Via Giuseppe Donizetti e via La Selva. A scontrarsi sono state una Fiat Panda e un Audi Station Wagon, con a bordo una donna e...

Un incidente automobilistico è avvenuto alle prime luci della mattina al centro di Colleferro, all'incrocio tra Via Giuseppe Donizetti e via La Selva.

A scontrarsi sono state una Fiat Panda e un Audi Station Wagon, con a bordo una donna e una bambina. L'incidente è avvenuto poco dopo le 8 nel tratto stradale che attraversa la zona residenziale, diverse le persone che hanno sentito il forte botto. Le auto sono uscite dall'incidente con la parte laterale completamente rovinata.

Nonostante il forte impatto, per fortuna, gli occupanti non hanno riportato ferite gravi, ma tanta è stata la paura per la donna che con se aveva la sua bambina. Sul posto è intervenuta la Polizia Locale

Dopo l'ennesimo incidente i residenti lanciano un allarme sicurezza per la velocità con cui sfrecciano i veicoli sulla discesa di via La Selva e chiedono un intervento del Sindaco Pierluigi Sanna.

"Vogliamo l'installazione di dossi che rallentano le auto che sfrecciano a velocità davvero proibitive. E' allarmante il modo in cui corrono i veicoli sulla discesa di via La Selva e Via Giuseppe Donizetti - raccontano due residenti- la città, in questo tratto viario, non è sicura. Abbiamo paura di far scendere i nostri figli da soli. Chiediamo un impegno serio e puntuale che tuteli tutta la cittadinanza".

Ci auguriamo che l'amministrazione comunale intervenga quanto prima per evitare situazioni più allarmanti e per riportare il quieto vivere tra gli abitanti del paese.

Gallery

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colleferro, incidente tra due auto in via La Selva. I residenti chiedono i dossi

FrosinoneToday è in caricamento