Colleferro

Colleferro, incidente tra tre auto sulla Carpinetana. Traffico in tilt in tutta la zona

Brutto incidente questa mattina su via Carpinetana Ovest al chilometro 6,9  in pratica all’ingresso di Colleferro al bivio con via della Scienza (la strada che riporta al liceo) con tre auto coinvolte; una Dacia Duster, una FIAT Panda ed una Alfa...

Brutto incidente questa mattina su via Carpinetana Ovest al chilometro 6,9 in pratica all'ingresso di Colleferro al bivio con via della Scienza (la strada che riporta al liceo) con tre auto coinvolte; una Dacia Duster, una FIAT Panda ed una Alfa 159.

Quest'ultima che procedeva in direzione Carpineto ha preso in pieno l'altra macchina che la precedeva e che si era fermata e poi ha invaso l'altra corsia prendendo, quasi frontalmente, la terza auto che usciva da via dalla Scienza per andare verso Colleferro. L'autista della 159 è rimasto leggermente ferito al volto con l'esplosione dell'air bag ed è stato trasportato in ambulanza in ospedale a Colleferro. L'incidente ha provocato sin dalle 8 circa di questa mattina delle lunghe file sia per entrare che uscire dalla città con il traffico già congestionato dal mercato settimanale. Sul posto tre pattuglie dei carabinieri di Colleferro per dirimere il traffico e per i rilievi di legge.

(vietata la riproduzione delle foto senza previa autorizzazione)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colleferro, incidente tra tre auto sulla Carpinetana. Traffico in tilt in tutta la zona

FrosinoneToday è in caricamento