rotate-mobile
Colleferro

Colleferro, invasa dall'erba alta "come la savana"

Non finiscono le lamentele dei cittadini, stanchi dei disaggi offerti da chi gestisce la città. E’ la situazione che si registra ormai "da settimane" in alcuni quartieri della città. Una città che assomiglia sempre più ad un strada di campagna...

Non finiscono le lamentele dei cittadini, stanchi dei disaggi offerti da chi gestisce la città. E? la situazione che si registra ormai "da settimane" in alcuni quartieri della città.

Una città che assomiglia sempre più ad un strada di campagna. Il verde pubblico, che sarebbe dovuto essere un decoro urbano, oggi di fatto risulta essere uno sfregio. I cespugli delle aiuole che costeggiano le strade hanno raggiungo un'altezza eccessiva, tanto che talvolta di inclinano ed occupano i marciapiedi. I pedoni, così, pur avendo un passaggio dedicato, sono costretti a camminare in strada.

Le lamentele dei cittadini documentate da foto (di seguito riportate) sul social sono sempre più frequenti, ma sempre più prese in considerazione dall'amministrazione comunale.

A distanza di poche ore dall'ultima segnalazione, il comune infatti ha attivato in modo tempestivo i lavori di manutenzione dei Giardini di Via delle Betulle, sospesi per la notte e che sicuramente riprenderanno alla luce del nuovo giorno(vedi foto sotto). Un gesto concreto e simbolico nello stesso tempo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colleferro, invasa dall'erba alta "come la savana"

FrosinoneToday è in caricamento