Valle Del SaccoToday

Colleferro, la Pro Loco si apre ai giovani e elegge nuovo vice presidente Angelo Centola

Mercoledì pomeriggio  si è tenuta l’Assemblea soci della Pro Loco città di Colleferro per deliberare sul  bilancio consuntivo e quello preventivo  e sul programma di attività e proposte dal Consiglio Direttivo e dai Soci.

Mercoledì pomeriggio si è tenuta l’Assemblea soci della Pro Loco città di Colleferro per deliberare sul bilancio consuntivo e quello preventivo e sul programma di attività e proposte dal Consiglio Direttivo e dai Soci.

La grande novità attivata in questa occasione è che a partire dal 2017 ci sarà la nascita di una Consulta di Giovani che affiancando il Collegio Direttivo potranno proporre come da Statuto iniziative sugli obiettivi previsti.

"La Pro Loco apre con gioia - ci spiega la presidentessa Anna Maria Pini - le iscrizioni ai giovani della nostra città, sollecitandone la partecipazione e dando largo spazio alla creatività e innovazione su idee e iniziative di promozione sociale e turistica atte alla valorizzazione di realtà e di potenzialità naturalistiche culturali storiche ed enogastronomiche del Comune di Colleferro ed anche al di fuori del territorio Comunale. Prima iniziativa del periodo delle festività Natalizie riguarda il film di natale al Parco della Selva, dove i protagonisti saranno i personaggi della vita quotidiana che dovranno interpretare a propria scelta uno degli antichi mestieri vissuti nel periodo storico del Presepe. Pertanto sono aperte le iscrizioni a chi vorrà come volontario partecipare e sarà in grado di rappresentare uno dei tanti personaggi e magari, chissà come un futuro grande attore. Nei prossimi giorni sarà maggiormente divulgata questa iniziativa ! Il film sarà proiettato nella prossima Primavera".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Inoltre, sempre nella riunione di mercoledì si sono tenute le votazioni per l’elezione del Vice Presidente del Collegio Direttivo dopo le dimissioni del consigliere Leonello Bianchi. Con notevole plauso dei soci è stato eletto Angelo Centola chr ne assumerà la carica per i prossimi 4 anni. Erano proposti alla carica ed in ordine di graduatoria di voti raggiunti i soci: Katia Piacentini, Linda Renzi e Leo Camilli i quali rimarranno come riserve per eventuali cariche, nei prossimi 4 anni. Il ruolo, precedentemente investito da Angelo Centola come Presidente del Collegio Probiviri, per diritto di graduatoria verrà ricoperto da Katia Piacentini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Jonathan Galindo fa paura anche a Frosinone: denuncia di un padre a “Le Iene”

  • Da Colleferro alla serie tv "Doc - nelle tue mani", la storia di Massimo Ciccotti

  • Coronavirus, Frosinone è la provincia più contagiata del Lazio

  • Coronavirus, aggiornato l’elenco delle strutture ciociare che effettuano il ‘tampone rapido’ a 22 euro

  • Alatri, Giuseppe Mazza muore in un letto di ospedale. Era rimasto ferito in un incidente con la sua moto

  • Cassino, due quindicenni pestati a sangue dai bulli per gelosia

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FrosinoneToday è in caricamento