Martedì, 26 Ottobre 2021
Colleferro

Arresto in corsia: in manette la ladra seriale degli ospedali

Si tratta di una 63enne di Segni che ieri ha tentato un furto nell'ospedale di Colleferro ma è stata sorpresa dal personale sanitario

Finita in manette la ladra seriale che sceglieva come luogo per mettere a segno i suoi colpi le corsie degli ospedali. Ad arrestare la donna, una 63enne di Segni, con l'accusa di tentato furto, e con numerosi precedenti alle spalle, sono stati i Carabinieri della Compagnia di Colleferro, agli ordini del comandante Ettore Pagnano. In passato la donna era stata denunciata per lo stesso reato perpetrato in alcuni ospedali della Capitale.

Colta sul fatto

Ieri pomeriggio la ladra ha tentato di farlo anche nel nosocomio di Colleferro ma è stata sopresa dal personale sanitario che ha immediatamente allertato il 112. La donna è stata vista mentre rovistava tra gli effetti personali dei pazienti ricoverati nel reparto di ortopedia ed è stata quindi bloccata dai Carabinieri nel Norm, prontamente intervenuti sul posto. Ricostruito e accertato quanto accaduto, i militari hanno accompagnato l'arrestata presso la propria abitazione dove è stata sottoposta agli arresti domiciliari. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arresto in corsia: in manette la ladra seriale degli ospedali

FrosinoneToday è in caricamento