rotate-mobile
Colleferro

Colleferro: le Congratulazioni di Forza Italia al Generale Vecciarelli!

Il Generale Vecciarelli è stato nominato dal Ministro Pinotti Capo di Stato Maggiore dell'Aeronautica Militare. A lui le congratulazioni del Vice Presidente del Consiglio Metropolitano Mario Cacciotti (F.I.), del Coordinatore Forza Italia...

Il Generale Vecciarelli è stato nominato dal Ministro Pinotti Capo di Stato Maggiore dell'Aeronautica Militare.

A lui le congratulazioni del Vice Presidente del Consiglio Metropolitano Mario Cacciotti (F.I.), del Coordinatore Forza Italia Giovani Provincia di Roma Alessandro Verrelli e del Coordinatore di Colleferro Giovanni Di Domenico.

Dice Cacciotti: "Le mie più sincere congratulazione ed un augurio di buon lavoro al concittadino nonchè amico Gen. Enzo Vecciarelli per il conferimento dell'incarico, da parte del Ministro Pinotti, di Capo di Stato Maggiore dell'Aeronautica Militare.

Già insignito delle Onorificenze di Commendatore al Merito della Repubblica, della Medaglia Mauriziana, della Medaglia NATO Vecciarelli continua rendere fiero Colleferro ed i sui cittadini." Alessandro Verrelli dichiara: "Le miei più sentite congratulazioni al Generale Vecciarelli. Il prestigioso incarico che è stato chiamato a ricoprire onora Colleferro e tutti i suoi cittadini. A lui i migliori auguri di buon lavoro." A chiudere il Coordinatore Comunale Di Domenico: "Con immenso orgoglio e felicità,facciamo i più sentiti auguri, per la nomina a Capo di Stato Maggiore dell'Aeronautica Militare, al nostro CONCITTADINO il Generale di Squadra Aerea Enzo Vecciarelli. Siamo sicuri che il signor Generale,con il suo lavoro,la sua preparazione ed il suo eccellente Curriculum,sarà,per tantissimi giovani di Colleferro,motivo di ispirazione ed ardimento."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colleferro: le Congratulazioni di Forza Italia al Generale Vecciarelli!

FrosinoneToday è in caricamento