Colleferro

Colleferro, mancano i soldi per il sale ma le strade sono ghiacciate

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO DALLA MINORANZA CONSIGLIARE: La morsa del gelo e del ghiaccio attanaglia la città al punto da provocare disagi ed incidenti stradali. Come consiglieri di opposizione ci aspettiamo che il Sindaco e gli uffici comunali...

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO DALLA MINORANZA CONSIGLIARE: La morsa del gelo e del ghiaccio attanaglia la città al punto da provocare disagi ed incidenti stradali. Come consiglieri di opposizione ci aspettiamo che il Sindaco e gli uffici comunali preposti rappresentati dall'Ing. Casinelli provvedano ad un solerte ed efficace spargimento del sale sulle nostre strade e sui nostri marciapiede attraverso gli spargisale in dotazione. In un momento di crisi economica come questo comprendiamo che i pochi fondi a disposizione siano impiegati per il sociale e che sarebbe una grave, colpevole e superflua spesa affidare lo spargimento del sale a ditte esterne. Spesa che avrebbe responsabilità tecniche e politiche.

La maggioranza ha ritenuto opportuno bocciare il nostro emendamento al bilancio sugli spargisale comunali perché già in possesso del comune ed affidati alla Protezione Civile.

Noi siamo vicini ai lavoratori della manutenzione, i più esposti a disagi e freddo, i più decimati da pensionamenti e promozioni sindacali di giovani in carriera. Questo non toglie che vigileremo giorno e notte sulla sicurezza dei nostri concittadini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colleferro, mancano i soldi per il sale ma le strade sono ghiacciate

FrosinoneToday è in caricamento