rotate-mobile
Colleferro

Colleferro, Micol Barletta nell'elite della moda italiana. Venerdì sara premiata in Comune

Venerdì prossimo l'amministrazione comunale di Colleferro premierà con un riconoscimento nella moda internazionale la giovane Micol Barletta. Micol Barletta, 16 anni, colleferrina doc, è la più piccola modella italiana che entra nella più grande...

Venerdì prossimo l'amministrazione comunale di Colleferro premierà con un riconoscimento nella moda internazionale la giovane Micol Barletta. Micol Barletta, 16 anni, colleferrina doc, è la più piccola modella italiana che entra nella più grande casa di moda, Elite, di Milano.

Micol fa parte della rosa di modelle della RS Model Management di Romano Storace. Un altro grande risultato per l'agenzia colleferrina che prosegue con entusiasmo e determinazione a formare stelle nascenti nel panorama della moda e della bellezza. Micol ha iniziato fin da bambina a sfilare per le collezioni Brums. Poi ha preso la strada della danza classica e della danza moderna. La passione e la determinazione verso la passerella, però, Micol non l'ha mai abbandonata. Oggi frequenta, con ottimi risultati, il terzo liceo scientifico e, tra i suoi obiettivi da raggiungere, c'è anche quello di diventare una ricercatrice in fisica. Occhi grandi e sinceri, gambe lunghissime e snelle, tanta voglia di fare e di arrivare, idee ben chiare per il futuro.

"A giugno, alla fine della scuola, mi trasferirò a Milano per iniziare le sfilate con Elite - ci racconta con entusiasmo Micol Barletta - voglio raggiungere grandi livelli, ma voglio comunque studiare e andare all'università. Ho intenzione di iscrivermi a Fisica per diventare una ricercatrice". Modella e ricercatrice, si dedica ora al pilates e ad una alimentazione guidata con una nutrizionista.

L'appuntamento per tutti è venerdì 11 marzo alle 17 presso la sala consiliare del comune di Colleferro per conoscere Micol e ascoltare i suoi sogni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colleferro, Micol Barletta nell'elite della moda italiana. Venerdì sara premiata in Comune

FrosinoneToday è in caricamento