rotate-mobile
Colleferro

Colleferro: Nappo (A.P.) e Girardi (M.2.0) interrogano il Sindaco sul “campo delle bocce”.

Passato un anno dalla chiusura del “campo delle bocce” di Viale Europa ancora nulla è stato fatto per restituire la struttura al pubblico uso dei cittadini, anziani e non. I consiglieri d’opposizione Nappo e Girardi, ad un anno dalla prima...

Passato un anno dalla chiusura del “campo delle bocce” di Viale Europa ancora nulla è stato fatto per restituire la struttura al pubblico uso dei cittadini, anziani e non.

I consiglieri d’opposizione Nappo e Girardi, ad un anno dalla prima interrogazione al Sindaco (N°14/2015) tornano alla carica per capire quali siano le reali motivazioni che spingono a mantenere chiuso il complesso di proprietà del Comune di Colleferro.

Premesso che i campi vennero chiusi per una serie di problematiche riguardanti la messa in sicurezza della struttura, il Sindaco Sanna aveva rassicurato i consiglieri dicendo che si sarebbe risolto il problema perché gli interventi sarebbero stati di semplice realizzazione.

A distanza di un anno, però, questi interventi latitano ad arrivare e gli ornai ex utenti del circolo esprimono non poco malumore per la situazione.

E proprio per questo, il 31 ottobre 2016, i consiglieri Riccardo Nappo ed Aldo Girardi tornano ad interrogare il Sindaco chiedendo esplicitamente “quali siano i motivi per cui ancora nulla è stato fatto per la riapertura dell’impianto” ed “entro quale data la città, gli sportivi e i semplici appassionati potranno tornare ad usufruire della struttura”.

Staremo a vedere se questa volta si riuscirà a sboccare una situazione che continua a creare disaggio in tutte quelle persone che trovavano nello sport delle bocce un momento di divertimento, aggregazione o svago.

Alessandro Verrelli

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colleferro: Nappo (A.P.) e Girardi (M.2.0) interrogano il Sindaco sul “campo delle bocce”.

FrosinoneToday è in caricamento