Sabato, 16 Ottobre 2021
Colleferro

Colleferro, Nappo a Sanna: attacco subdolo e personale, conoscevi la mia situazione!

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO lettera Consigliere Azione Popolare Riccardo Nappo. Dopo una mia legittima domanda da Consigliere di opposizione, noto come il Sindaco abbia cercato di screditare la mia persona conducendo attacchi subdoli e personali...

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO lettera Consigliere Azione Popolare Riccardo Nappo.

Dopo una mia legittima domanda da Consigliere di opposizione, noto come il Sindaco abbia cercato di screditare la mia persona conducendo attacchi subdoli e personali con il solo scopo di deviare l'attenzione dei suoi concittadini. Infatti quelle del Sindaco sono accuse subdole, in quanto sia lui che tutti i componenti del Consiglio Comunale sapevano benissimo la mia situazione lavorativa disagiata.

Ci tengo a precisare che non mi devo giustificare sulle mie assenze in quanto il sottoscritto non è andato in vacanza per un mese paralizzando i lavori dell'assise (chi vuol capire capisca), ma semplicemente si è trovato per cause lavorative fuori Regione. Inoltre per cercare di svolgere a pieno il mio dovere da consigliere, sottolineo il mio impegno nell'aver presenziato svariate volte assentandomi dal posto di lavoro e chiedendo giorni di ferie, nonostante le difficoltà legate alla distanza e alle spese del viaggio.

Comunque tranquillizzo il Sindaco, poiché dal prossimo primo novembre tale disagio è stato sorpassato così da mettere il mio massimo impegno per svolgere ruolo da Consigliere di opposizione con ancora più accuratezza.

Concludo, che questi attacchi personali, saranno sicuramente utili alle persone a capire la pochezza e la statura umana di un Sindaco che invece di rispondere a delle domande legittime del sottoscritto che è un componente dell'opposizione, gli getta addosso attacchi sleali infischiandosene dei sacrifici che si fanno a far collimare il lavoro (dandogli sempre priorità per quello che riguarda il sottoscritto visto anche i tempi che corrono) con l'azione civica amministrativa. In attesa di conoscere i motivi per il quale ci sia lo stallo amministrativo più totale,

Saluti

Riccardo Nappo
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colleferro, Nappo a Sanna: attacco subdolo e personale, conoscevi la mia situazione!

FrosinoneToday è in caricamento