Martedì, 19 Ottobre 2021
Colleferro

Colleferro, nasce il coordinamento del Nuovo Centro Destra con Giuliani e Sofi

Sabato 7 dicembre c’era anche una delegazione di Colleferro, e dei paesi limitrofi, alla prima grande manifestazione del “Nuovo Centro Destra”, il movimento politico che Angelino Alfano e gli altri ministri, (ex PdL) del governo Letta, hanno...

Sabato 7 dicembre c'era anche una delegazione di Colleferro, e dei paesi limitrofi, alla prima grande manifestazione del "Nuovo Centro Destra", il movimento politico che Angelino Alfano e gli altri ministri, (ex PdL) del governo Letta, hanno tenuto a battesimo.e promotori del messaggio di rinnovamento che il "Nuovo Centro Destra" mira a radicare nel Paese, a Colleferro, sono Aldo Giuliani e Rocco Sofi. I due consiglieri comunali della maggioranza Cacciotti (da tempo su posizioni relativamente distanti dall'esecutivo cittadino) sabato 7 dicembre hanno guidato la delegazione di cittadini che ha preso parte, con entusiasmo, all'evento - lancio del "Nuovo Centro Destra".

Ci sarà tempo e modo per articolare il movimento, ma l'inizio è dei migliori: tanta gente, di ogni età ed estrazione sociale, accumunata dalla voglia di riscoprire la passione politica, nel campo dei moderati. Allegria, serenità, e interesse per il progetto di Angelino Alfano, sono i pilastri di una nuova ed entusiasmante avventura politica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colleferro, nasce il coordinamento del Nuovo Centro Destra con Giuliani e Sofi

FrosinoneToday è in caricamento