rotate-mobile
Colleferro

Colleferro, nottata di paura; scoppio all'interno di una cabina dell'Enel dell'Italcementi. Nessun ferito (foto)

Attimi di apprensione a Colleferro nella nottata tra mercoledi e giovedi. É stato udito verso le 22 uno scoppio proveniente dalla zona del grosso stabilimento dell'Italcementi di Colleferro situato di fronte alla stazione ferroviaria.

Attimi di apprensione a Colleferro nella nottata tra mercoledi e giovedi. É stato udito verso le 22 uno scoppio proveniente dalla zona del grosso stabilimento dell'Italcementi di Colleferro situato di fronte alla stazione ferroviaria.

Dalle prime indiscrezioni sembrerebbe aver preso fuoco alcuni trasformatori a bagno di olio (Foto in alto) all'interno di una centrale dell'Enel posizionata all'interno del perimetro dello stabilmento stesso.

L'incendio ha provocato un black-out elettrico all'interno della fabbrica che è una delle più grandi di Europa nel settore cementizio. Nonostante la grande paura che in poco tempo si é diffusa in tutta la città fortunatamente non ci sono stati feriti.

Sul posto diverse squadre di Vigili del fuoco Colleferro, i tecnici dell'Enel e il primo cittadino Pierluigi Sanna. La corrente è mancata in quasi tutta l'azienda per tutto il tempo necessario a spegnere l'incendio ed a far riparare il tutto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colleferro, nottata di paura; scoppio all'interno di una cabina dell'Enel dell'Italcementi. Nessun ferito (foto)

FrosinoneToday è in caricamento