rotate-mobile
Colleferro

Colleferro, all'ospedale operativo il nuovo primario di ortopedia

Il sindaco Sanna ha dato il benvenuto al dott. Clarioni che proviene dal Sant'Andrea

Con l’estate è arrivata una buona notizia per l’ospedale Parodi Delfino di Colleferro e quindi per tutta l'utenza della zona a nord della Ciociaria e sud della Provincia di Roma. Ospedale che vede rafforzata la sua struttura organizzativa in un reparto importante come l’ortopedia.

L'incontro con Sanna

Nei giorni scorsi il sindaco Sanna si è recato presso l’ospedale colleferrino per dare il benvenuto al nuovo primario di Ortopedia Dott. Alvise Clarioni. Il primario, proveniente dall’ospedale Sant'Andrea, si è insediato ieri e ha già iniziato ad operare consegnando, in questo modo, un’importante messaggio di efficienza in questo momento più che mai necessario.

La parole del sindaco

Nelle sue dichiarazioni il Sindaco ha tenuto a precisare: Uno dei punti principali sui quali ci siamo sempre battuti è l'arrivo di nuovi primari che sono una guida autorevole e titolata dei rispettivi reparti. Il Dott. Clarioni è un professionista d’indiscussa bravura e sono certo che fornirà prova di se in uno dei reparti più importanti del nostro nosocomio. Al contrario di chi parla sempre in modo negativo, l’arrivo del nuovo primario di ortopedia ci rafforza; possiamo affermare che questo è un bel messaggio di positività. Ho chiamato la dottoressa Battaglia, Direttore Sanitario ospedaliero e il direttore generale Dott. Quintavalle per esprimere la mia positiva impressione su questa nuova nomina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colleferro, all'ospedale operativo il nuovo primario di ortopedia

FrosinoneToday è in caricamento