Valle Del SaccoToday

Colleferro, Pasqua di solidarietà per i dipendenti Tailorsan con le uova della Lollo 10

Un piccolo gesto ma con un grande significato. Quest’anno, in occasione della Pasqua, l’amministratore della Tailorsan, azienda leader nel settore dell’ecologia, ha voluto dare un aiuto concreto a chi vive momenti di difficoltà, comprando le...

PASQUATAILORSAN1

Un piccolo gesto ma con un grande significato. Quest’anno, in occasione della Pasqua, l’amministratore della Tailorsan, azienda leader nel settore dell’ecologia, ha voluto dare un aiuto concreto a chi vive momenti di difficoltà, comprando le consuete uova pasquali da regalare a tutti i dipendenti dalla Onlus

“Lollo 10”, un’associazione No Profit che si propone di raccogliere fondi per aiutare le famiglie dei piccoli degenti dei reparti di Oncologia Pediatrica e Neurochirurgia Infantile del Policlinico Agostino Gemelli di Roma.

La Onlus "Lollo10" è nata per onorare la memoria del piccolo Lorenzo Caschera, volato in cielo troppo presto per un male incurabile, dalla volontà dei genitori Severina e Maurizio che, coadiuvati dalla figlia Giulia ed un piccolo nucleo di amici e parenti, ogni giorno mettono in campo tutte le loro energie per promuovere iniziative, eventi e progetti per dare un aiuto concreto a persone bisognose.

Con questo piccolo gesto la Tailorsan, il suo amministratore e tutti i dipendenti hanno voluto dimostrare la loro vicinanza alla Onlus Lollo 10 e a tutte quelle persone che non possono trascorrere una Pasqua serena.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Morte Ennio Marrocco, arrestato per omicidio stradale il conducente della BMW

  • Incidenti stradali, choc e dolore per la morte della piccola Asia

  • Scontro frontale in via Appia, giovane padre muore sul colpo

  • Gravissimo incidente in A1, tir fuori controllo investe operaio e si sfiora la strage

  • Anagni, dopo l'assurda morte della piccola Asia ora si prega per la sorellina

  • Giovane carabiniere colleferrino trovato morto in caserma nel nord Italia

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento