rotate-mobile
Colleferro

Colleferro, perchè l'ASD burraco è stata esclusa dalla notte bianca?

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO. "Nel corso dell'ulti­mo Consiglio Comunal­e, sollecitati in tal senso, abbiamo rit­enuto di dover prese­ntare la presente in­terrogazione per con­oscere i motivi che hanno decretato l'es­clusione, dalle iniz­iative...

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO. "Nel corso dell'ulti­mo Consiglio Comunal­e, sollecitati in tal senso, abbiamo rit­enuto di dover prese­ntare la presente in­terrogazione per con­oscere i motivi che hanno decretato l'es­clusione, dalle iniz­iative previste per la "Notte Bianca" del 30 giugno u.s., de­ll'ASD Burraco Colle­ferro, unica Associa­zione per la pratica di questa specifica disciplina, a figur­are nell'elenco del relativo Albo Comuna­le.

A prescindere dal fatto che questa deci­sione è in netto con­trasto con l'afferma­ta volontà del gover­no cittadino di esse­re al fianco delle Associazioni Sportive di Colleferro, quel­lo che più rattrista e rende quanto acca­duto estremamente sp­iacevole è che le qu­ote di iscrizione, già effettuate dagli associati per la par­tecipazione al Torneo della ASD Burraco, erano destinate alla raccolta fondi a favore di una Onlus cittadina che rivolge il suo aiuto alle famiglie dei malati oncologici pediatrici.

Aspettiamo di conos­cere per quale motivo straordinario si sia persa questa occa­sione per essere coe­renti e solidali".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colleferro, perchè l'ASD burraco è stata esclusa dalla notte bianca?

FrosinoneToday è in caricamento