Valle Del SaccoToday

Colleferro, perchè l'ASD burraco è stata esclusa dalla notte bianca?

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO. "Nel corso dell'ulti­mo Consiglio Comunal­e, sollecitati in tal senso, abbiamo rit­enuto di dover prese­ntare la presente in­terrogazione per con­oscere i motivi che hanno decretato l'es­clusione, dalle iniz­iative...

IMG_20170706_151500

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO. "Nel corso dell'ulti­mo Consiglio Comunal­e, sollecitati in tal senso, abbiamo rit­enuto di dover prese­ntare la presente in­terrogazione per con­oscere i motivi che hanno decretato l'es­clusione, dalle iniz­iative previste per la "Notte Bianca" del 30 giugno u.s., de­ll'ASD Burraco Colle­ferro, unica Associa­zione per la pratica di questa specifica disciplina, a figur­are nell'elenco del relativo Albo Comuna­le.

A prescindere dal fatto che questa deci­sione è in netto con­trasto con l'afferma­ta volontà del gover­no cittadino di esse­re al fianco delle Associazioni Sportive di Colleferro, quel­lo che più rattrista e rende quanto acca­duto estremamente sp­iacevole è che le qu­ote di iscrizione, già effettuate dagli associati per la par­tecipazione al Torneo della ASD Burraco, erano destinate alla raccolta fondi a favore di una Onlus cittadina che rivolge il suo aiuto alle famiglie dei malati oncologici pediatrici.

Aspettiamo di conos­cere per quale motivo straordinario si sia persa questa occa­sione per essere coe­renti e solidali".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Morte Ennio Marrocco, arrestato per omicidio stradale il conducente della BMW

  • Incidenti stradali, choc e dolore per la morte della piccola Asia

  • Scontro frontale in via Appia, giovane padre muore sul colpo

  • Gravissimo incidente in A1, tir fuori controllo investe operaio e si sfiora la strage

  • Anagni, dopo l'assurda morte della piccola Asia ora si prega per la sorellina

  • Coronavirus, novantasei infermieri marcano visita e la direzione avvia controlli a raffica

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento