rotate-mobile
Mercoledì, 8 Dicembre 2021
Colleferro

Colleferro, piccolo incendio all'ospedale. Attimi di apprensione tra i presenti

Attimi di apprensione giovedì pomeriggio all'ospedale di Colleferro, quando verso le 17 è partito l'allarme antincendio per del fumo nei locali al piano terra della Tac, dove si stanno eseguendo dei lavori di ammodernamento negli spazi per la...

Attimi di apprensione giovedì pomeriggio all'ospedale di Colleferro, quando verso le 17 è partito l'allarme antincendio per del fumo nei locali al piano terra della Tac, dove si stanno eseguendo dei lavori di ammodernamento negli spazi per la nuova scuola da infermieri.

Fortunatamente il piccolo incendio, dei pezzi di carta che molto probabilmente sono stati bruciati da qualcuno, è stato prontamente spento dalle squadre dell'antincendio intervenute sul posto dopo pochi minuti dall'allarme. Vicino ai pezzi di carta andati a fuoco c'era anche un bel mucchio di carta e cartoni che fortunatamente non ha fatto in tempo a prendere fuoco. Sul posto si sono anche portati i vigili del fuoco di Colleferro ed i carabinieri della locale stazione che hanno aiutato i tecnici a riportare la situazione alla normalità tra gli sguardi dei pazienti e della gente presente nel nosocomio durante questi minuti di agitazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colleferro, piccolo incendio all'ospedale. Attimi di apprensione tra i presenti

FrosinoneToday è in caricamento