Valle Del SaccoToday

Colleferro, Pierluigi Sanna è il nuovo sindaco con oltre il 65%

Il popolo colleferrino ha deciso Pierluigi Sanna è il nuovo Sindaco di Colleferro. Dopo circa un’ora nel comitato elettorale è tutto un sussulto tra grida liberatorie e facce contente.

Sanna vit

Il popolo colleferrino ha deciso Pierluigi Sanna è il nuovo Sindaco di Colleferro. Dopo circa un’ora nel comitato elettorale è tutto un sussulto tra grida liberatorie e facce contente.

Il 27enne Pierluigi Sanna con una coalizione di centro sinistra ha sbaragliato l’avversario del ballottaggio Silvano Moffa (candidato del centro destra) con oltre il 65% dei voti (dato a mezzanotte con oltre il 60% delle schede scrutinate) su un totale di 11.271 pari al 61,5. A mezzanotte e mezza al 79% delle schede scrutinate Pierluigi sta 68% e Moffa al 30,30%

La città di Colleferro torna in mano al centro sinistra dopo oltre 20 anni e Pierluigi ha ricevuto l’abbraccio di molti sindaci della zona, del Senatore Bruno Astorre e di Daniele Leodori (presidente del consiglio regionale) e dell'On. Renzo Carella.

Le prime dichiarazioni il neo sindaco le rilascia di fronte ad una piazza Aldo Moro stracolma di sostenitori che lo acclamano: abbiamo seminato tanto ed 0ggi finalmente abbiamo raccolto i frutti della semina. Ringrazio tutti gli elettori che mi hanno votato per la fiducia, avremo bisogno di tutti per governare bene la nostra città. Adesso possiamo andare in Piazza Italia a festeggiare (e scatta il boato)

In aggiornamento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Neve a Frosinone "quando nevicherà?" Cosa dicono le previsioni meteo

  • Giovane infermiera muore nel sonno, familiari e colleghi sotto choc

  • Coronavirus, la Ciociaria ed il Lazio in zona arancione: indice Rt e ricoveri oltre la soglia. Cosa cambia

  • Tanta acqua e poco carburante nelle cisterne: denunciato titolare di un distributore (video)

  • Neve in Ciociaria, a Frosinone ed altri comuni chiuse le scuole lunedì 18

  • Coronavirus in Ciociaria: il bollettino di giovedì 14 gennaio. Lazio ormai avviato alla zona arancione

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento