rotate-mobile
Sabato, 22 Gennaio 2022
Colleferro

Colleferro, presentata alla città la coalizione di Sanna in Piazza Gobetti

Giovedi 30 Aprile 2015 alle ore 17,30 in Piazza Gobetti a Colleferro si è svolto l’incontro tra i cittadini e il candidato Sindaco Pierluigi Sanna. L’incontro ha permesso la presentazione ufficiale del programma elettorale.

Giovedi 30 Aprile 2015 alle ore 17,30 in Piazza Gobetti a Colleferro si è svolto l'incontro tra i cittadini e il candidato Sindaco Pierluigi Sanna. L'incontro ha permesso la presentazione ufficiale del programma elettorale.

Presenti i rappresentanti della coalizione: PD, Sel, Lista per Sanna, Lista il Castello. Il programma elettorale presentato dal candidato è un contenitore di tematiche di grande interesse cittadino: Ambiente: bonifica ambientale, raccolta dei rifiuti porta a porta; Lavoro: incentivi per finanziare l'imprenditoria giovanile e facilitazioni per accedere ai fondi europei, green economy valorizzazione dei rifiuti come risorsa attraverso il riciclo; Partecipazione: referendum consultivo comunale, consulta per i comitati di quartiere; Cultura e Scuola: rivalutare il patrimonio storico di Colleferro, ampliare l'offerta formative e istituire una consulta permanente per la cultura; Sanità: difesa dell'ospedale di Colleferro; Urbanistica: nuovo piano urbanistico (PUGC), cura del decoro urbano; Sport: centro polifunzionale, creazione comitato paraolimpico; Impresa e Commercio: realizzazione rete di imprese, piano urbanistico commerciale; Mobilità: piano di miglioramento del trasporto pubblico locale, promozione della ciclabilità cittadina.

Gli argomenti espressi in modo determinato dal candidato hanno generato interesse da parte dei cittadini presenti all'incontro che in più occasioni hanno dimostrato di apprezzare il contenuto del programma elettorale.

I concetti di legalità, trasparenza, meritocrazia, soliedarietà, giustizia al servizio del bene comune sono concetti che hanno caratterizzato il discorso di Pierluigi Sanna. Il candidato Sindaco ha confermato la motivazione principale della sua candidatura " Mi candido per portare la bandiera del cambiamento a nome di tutti i cittadini di Colleferro"

"La Svolta Sana - Sanna per Colleferro"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colleferro, presentata alla città la coalizione di Sanna in Piazza Gobetti

FrosinoneToday è in caricamento