menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Calendario

Calendario

Colleferro, presentazione in grande stile per la nuova stagione del scuderia corse del Moto club T. Piccirilli

Grande partecipazione ieri, sabato 13 febbraio per la presentazione della “Scuderia Corse” del Moto Club Colleferro T. Piccirilli, di  cui fanno parte i sessanta piloti, che quest’anno correranno con la maglia rossonera del Motoclub e che...

Grande partecipazione ieri, sabato 13 febbraio per la presentazione della "Scuderia Corse" del Moto Club Colleferro T. Piccirilli, di cui fanno parte i sessanta piloti, che quest'anno correranno con la maglia rossonera del Motoclub e che suddivisi nelle varie categorie, prenderanno parte per il 2016 ai Campionati di Motociclismo.

"Quest'anno i nostri piloti parteciperanno a gare e campionati di ogni livello, a partire da Lucchese che prende parte a gare internazionali e mondiali nella specialità dei Rallyes, si passa poi ai piloti che prenderanno il via al Campionato Italiano Motorally, al Campionato Italiano Minimoto con due giovanissimi pilotini ed al Campionato Italiano Quad Cross, dove Simone Mastronardi è campione in carica.

Scendendo la scaletta, troviamo il grosso della Scuderia, con la partecipazione ai Campionato Regionali di Enduro, Motocross, Quad Cross, Supermotard, Minicross e Minienduro.

Dopo un inverno passato a programmare la stagione e dedicato alla preparazione fisica ed in moto, ho visto i nostri piloti molto motivati e pronti ad affrontare questa stagione di gare, che auspichiamo possa riservarci la vittoria in più di uno dei campionati a cui parteciperemo.

L'obiettivo per la stagione è di crescere sempre di più per arricchire la nostra associazione sportiva.

La nostra è una vera associazione fatta di impegno, al di là di quello economico, non meno importante delle altre discipline sportive. Il motociclismo è un sport nel senso più puro del termine, richiede molto impegno fisico, più di quello che può sembrare, ci vuole una grande preparazione sia fisica che mentale per poter gestir al meglio la moto" a parlare è il presidente

Ci saranno due interessanti appuntamenti organizzati da Scuderia Corse e Moto e Club Colleferro T. Piccirilli, Il 19 Giugno gara di campionato regionale "Enduro" valida sia per il campionato del Lazio e sia per il campionato dell' Abruzzo, Il 17 Luglio dopo 30 anni torna la manifestazione storica motociclistica Colleferro-Segni.

Presenti alla cerimonia, svolta sul patio esterno del ristorante "Le Terrazze", Il presidente del MOTO CLUB T.Piccirilli Paolo Pellacci, la presidente della PRO LOCO di Colleferro Anna Maria Pini, il fiduciario CONI Paola Plini ed il Coordinatore CONI Adriano Corsetti.

Quest'anno il calendario è ricco e importante per i nostri piloti e per tutti gli appassionati. Di seguito troverete le categorie,i nomi dei piloti e le date della stagione 2016.

Categoria MOTORALLY: Alviti Massimo, Battistoni Daniele,Benvenuti Franco, Carella Antonio, Cascioli Gianfranco, Fantauzzi Roberto, Fraticelli Enrico, Giuliani Gianluca, Paoluzzi Mauro, Pierpaoli Vincenzo, Volacchi Andrea.

Categoria ENDURO: Adiutori Omar, Alteri Luca, Arduini Roberto, Cellucci Alberto, Costantini Andrea, De Santis Marco, Fianco Danilo, Franchini Gianluca, Gioa Flavio, Maccariello Emanuele, Mammuccari Mauro, Mancini Fabio, Martini Daniele, Morelli Marcello, Moscrelli Danilo, Pasqualitto Fabrizio, Pelacci Paolo, Pomponi Silvano, Proietti Angelo, Proietti Graziano, Romolo Riccardo, Russo Manolo, Sabellico Andrea.

Categoria MOTOCROSS: Bonanni Cristian, Bonanni Ivan, Di Mattia Filippo, Giallatini Leonardo, Malcosti Fabrizio, Mammucari Mauro, Pannetta Francesco, Rietti Gaicomo, Salvia Dario, Vari Michelle.

Categoria RALLYES: Lucchesse Manuel Impegnato nelle gare internazionali.

Categoria MINICROSS-MINIENDURO: Adiutori Lorenzo, Carella Marthin, Pace Valerio

Categoria MINIMOTO VELOCITA': Martella Mattia, Sabellico Francesco.

Categoria VELOCITA': Di Mattia Filippo.

Categoria SUPERMOTARD: Maccariello Emanuele, Tummolo Maurizio, Vari Michele.

Categoria QUAD: Bazzoffi Massimo, Mastronardi Simone, Persichilli Alessandro, Salustri Danilo, Scafoletti Massimo, Testa Francesco.

In foto anche il calendario delle varie categorie

Katia Piacentini (foto e servizio)

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento