rotate-mobile
Colleferro

Colleferro, preso mentre tentava un furto in abitazione

L’altra sera un Carabiniere, libero dal servizio, della Compagnia di Colleferro, mentre si trovava a piedi nel centro del comune di Colleferro ha sentito un rumore sospetto proveniente da un giardino di un palazzo, quindi incuriosito si è...

L’altra sera un Carabiniere, libero dal servizio, della Compagnia di Colleferro, mentre si trovava a piedi nel centro del comune di Colleferro ha sentito un rumore sospetto proveniente da un giardino di un palazzo, quindi incuriosito si è avvicinato e si rendeva immediatamente conto che si trattava di un furto in abitazione.

L’Appuntato dei Carabinieri quindi dopo essersi qualificato come appartenente all’Arma dei Carabinieri bloccava e arrestava il cittadino straniero, richiedendo subito l’ausilio dei colleghi impiegati di pattuglia, che giunti sul posto fornivano ausilio e accompagnavano l’arrestato in caserma.

Il giovane di origine cilene è stato dichiarato in arresto per furto in abitazione. L’attività di P.G. è stato convalidato dall’A.G. di Velletri, e con rito direttissimo è stato condannato a un anno e due mesi di reclusione.

Continuano i servizi di controllo del territorio che vedono sempre più impegnata la Compagnia Carabinieri di Colleferro sul fronte della prevenzione del fenomeno dei furti in abitazione anche nelle zone più isolate della giurisdizione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colleferro, preso mentre tentava un furto in abitazione

FrosinoneToday è in caricamento