Valle Del SaccoToday

Colleferro, rapina il bar della stazione ma viene preso dai carabinieri

L’altro pomeriggio, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia Colleferro agli ordini del Tenente Agostino Roccazzello hanno arrestato un uomo, di 54 anni, con numerosi precedenti di polizia,  in flagranza del reato di rapina.

colleferrostazioneFS

L’altro pomeriggio, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia Colleferro agli ordini del Tenente Agostino Roccazzello hanno arrestato un uomo, di 54 anni, con numerosi precedenti di polizia, in flagranza del reato di rapina.

Il malvivente, dopo aver aggredito il gestore del bar tabaccheria della Stazione ferroviaria di Colleferro, e sotto minaccia di morte essersi fatto consegnare diverse bottiglie di alcolici, numerose confezioni di tabacco e diverse paia di occhiali da sole si è dato a precipitosa fuga. I Carabinieri intervenuti tempestivamente sul posto, sono riusciti a bloccare il malvivente a pochi metri dall’esercizio commerciale. Il bottino è stata contestualmente rinvenuto e restituito al legittimo proprietario.

L’arresto per rapina è stato convalidato dall’Autorità Giudiziaria Veliterna, che dopo il rito direttissimo ha disposto la sua custodia in carcere

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidenti stradali, choc e dolore per la morte della piccola Asia

  • Gravissimo incidente in A1, tir fuori controllo investe operaio e si sfiora la strage

  • Anagni, dopo l'assurda morte della piccola Asia ora si prega per la sorellina

  • Coronavirus, novantasei infermieri marcano visita e la direzione avvia controlli a raffica

  • Scuola, mascherine inadatte: mamma ciociara scrive e la Ministra Azzolina risponde (foto)

  • Cassino, bruciano le auto di un imprenditore: l'incendio è doloso

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento