Martedì, 19 Ottobre 2021
Colleferro

Colleferro, riprendono gli infiniti lavori all'ospedale. La società SOIM prende il posto della EMP

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: La Direzione Generale Aziendale comunica l’avvenuta cessione del ramo d’impresa relativo all’appalto dei lavori di ristrutturazione e adeguamento del presidio ospedaliero Parodi Delfino di Colleferro nelle more della...

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: La Direzione Generale Aziendale comunica l'avvenuta cessione del ramo d'impresa relativo all'appalto dei lavori di ristrutturazione e adeguamento del presidio ospedaliero Parodi Delfino di Colleferro nelle more della predisposizione dei relativi atti formali di competenza dell'azienda sanitaria. A subentrare alla Società EMP e a riprendere i lavori che consentiranno l'ultimazione del nuovo laboratorio analisi e della nuova ala, sarà la società SOIM Srl.

L'impegno profuso dalla Direzione Generale nel promuovere la cessione e il relativo passaggio di consegne tra le due società edili, ha scongiurato quei rallentamenti e blocchi del cantiere che sarebbero occorsi nel caso in cui fosse stato necessario approntare una nuova gara d'appalto.

La nuova società SOIM Srl ha manifestato l'intendimento di concludere al più presto la ristrutturazione e l'adeguamento previsti così da consentire l'erogazione dei servizi sanitari da svolgere all'interno delle strutture sopra citate. (fine comunicato)

Su questa vicenda abbiamo scritto molti articoli e solo qualche tempo fa ci chiedevamo il perchè di questi continui cambi di ditte. Ora speriamo che i cambi siano finiti e che soprattutto finiscano i lavori cosi che l'ospedale diventi più funzionale (nota del direttore)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colleferro, riprendono gli infiniti lavori all'ospedale. La società SOIM prende il posto della EMP

FrosinoneToday è in caricamento