menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
avis-2

avis-2

Colleferro, sabato 10 ottobre donazione del sangue. L’AVIS invita tutti a partecipare

Il 10 ottobre 2015 dalle ore 8:00 alle ore 11:00, presso i nuovi locali del Centro Trasfusionale dell’Ospedale Parodi Delfino, si svolgerà la raccolta del sangue, organizzata dalle associazioni AVIS di Carpineto, Colleferro, Gavignano, Gorga...

Il 10 ottobre 2015 dalle ore 8:00 alle ore 11:00, presso i nuovi locali del Centro Trasfusionale dell'Ospedale Parodi Delfino, si svolgerà la raccolta del sangue, organizzata dalle associazioni AVIS di Carpineto, Colleferro, Gavignano, Gorga, Montelanico e Segni in collaborazione con la ASL RMG Colleferro/Tivoli. Chi vorrà donare il proprio sangue dovrà presentarsi digiuno.

Le associazioni invitano tutti i cittadini ad un grande gesto di generosità, anche per rispondere fattivamente all'allarme lanciato dall'AVIS Colleferro su Facebook, con un post pubblicato il 2 ottobre 2015, di cui riportiamo integralmente il testo:

"Siamo in piena EMERGENZA SANGUE mancano 500 sacche, a Colleferro gli interventi chirurgici sono rinviati in attesa di nuove donazioni ... una domanda sorge spontanea, perché è stato chiuso il nostro efficientissimo centro trasfusionale? La domanda è rivolta pubblicamente al sig. Direttore Generale dell'Asl RmG Giuseppe Caroli."

E vista la gravità dell'emergenza denunciata dall'associazione, troviamo un motivo in più per compiere un gesto di responsabilità nei confronti della società in cui viviamo.

Alessandro Verrelli

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento