menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Manifesto Sanna

Manifesto Sanna

Colleferro, sabato 28 Pierluigi Sanna presenta la sua coalizione

Dopo lo straordinario successo delle elezioni Primarie del 1 marzo, che hanno visto quasi 2.200 elettori di Colleferro recarsi al voto ed eleggere Pierluigi Sanna come candidato sindaco della coalizione di centrosinistra, abbiamo il piacere di...

Dopo lo straordinario successo delle elezioni Primarie del 1 marzo, che hanno visto quasi 2.200 elettori di Colleferro recarsi al voto ed eleggere Pierluigi Sanna come candidato sindaco della coalizione di centrosinistra, abbiamo il piacere di invitare la cittadinanza alla presentazione della candidatura sabato 28 marzo alle ore 17.30 presso la sede del comitato elettorale in corso Filippo Turati (Ex Iana).

La coalizione, unita intorno alla figura di Pierluigi Sanna, si prepara ad affrontare la campagna elettorale che porterà alle elezioni amministrative del 7 giugno, con un programma politico di rinnovamento e di rilancio per la città di Colleferro. Gli obiettivi che si vogliono raggiungere principalmente sono quelli di far nascere un'amministrazione giovane e competente, capace di imporre un nuovo passo alla città con idee innovative e concrete. Spendere meglio, recuperare, riqualificare, puntare sul futuro delle nuove generazioni e sul miglioramento della qualità della vita di tutti, supportando lo sviluppo delle imprese e rilanciando l'idea di un'industria sostenibile. Queste sono le parole chiave per ridare dignità ad una città sacrificata ai rifiuti, priva di vantaggi concreti per la popolazione. E adesso Colleferro riparte!

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento