Valle Del SaccoToday

Colleferro, sabato l’inaugurazione del truck village

Prevista la presenza di numerose personalità istituzionali ed oltre 3.000 persone

Sabato 16 alle ore 11 a Colleferro verrà inaugurato il primo hub per camionisti del centroitalia con servizi di avanguardia e parcheggio custodito per i Camion, nella zona dei piani Pip e darà occupazione ad una trentina di persone.

Alla cerimonia d’inaugurazione è prevista la presenza del sottosegretario ai trasporti Umberto Del Basso De Caro, del Presidente della Giunta Regionale Nicola Zingaretti, del Sen. Michela Meta, dell’assessore Regionale Civita, del Sindaco Pierluigi Sanna  del Prefetto di Frosinone Emilia Zarrilli e di tutti i presidenti di categoria Italiani ed altre 3.000 persone che sono state invitate. Non è esclusa la presenza anche del Presidente del Parlamento Europeo Antonio Tajani già a Fiuggi per il suo congresso di partito.

Sara un punto ristoro e relax per i camionisti con bar,  albergo, ristorazione, area parcheggio custodita,  parcheggio per merci pericolose, distributore di benzina, docce e bagni e supermercato. Per numero di inaugurazione è il sesto in Italia, ma sicuramente il primo per i servizi che fornisce.

La società che lo ha fatto nascere è composta da 10 persone del settore degli autotrasporti ed è presieduta da Elio Pigliacelli che ha nominato direttore generale Giancarlo Ceccarelli noto commercialista colleferrino.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidenti stradali, choc e dolore per la morte della piccola Asia

  • Coronavirus, il Lazio resta zona 'gialla' ma Zingaretti emette nuova ordinanza

  • Omicidio Gabriel, ergastolo al papà Nicola Feroleto

  • Scuola, mascherine inadatte: mamma ciociara scrive e la Ministra Azzolina risponde (foto)

  • Coronavirus, oggi si deciderà se la Ciociaria e il resto del Lazio entreranno in zona arancione o meno

  • Cassino, bruciano le auto di un imprenditore: l'incendio è doloso

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento