Valle Del SaccoToday

Colleferro, salta il Consiglio Comunale! Manca il numero legale. L'opposizione protesta

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO. L'amm.ne Sanna non riesce a garantire il numero legale in Consiglio comunale. Lo comunicano in una nota congiunta tutti i gruppi consiliari di opposizione.

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO.

L'amm.ne Sanna non riesce a garantire il numero legale in Consiglio comunale. Lo comunicano in una nota congiunta tutti i gruppi consiliari di opposizione.

"Abbiamo atteso inutilmente per più di un'ora che i lavori del Consiglio comunale, fissati per le 16.30, avessero inizio. All'o.d.g. vi erano importanti temi quali la costituzione della CUC-Centrale unica di committenza, indispensabile per l'espletamento delle procedure per l'affidamento dei servizi e per gli appalti, nonché l'approvazione della convenzione di gestione associata del TPL.

È già capitato più di un volta che anche nelle commissioni consiliari mancasse il numero legale rallentandone e/o paralizzandone i lavori.

È ormai evidente che alle tante parole pronunciate durante i comizi e alla propaganda sui social, non seguono ne' i fatti ne' le soluzioni ai problemi quotidiani dei cittadini.

Auspichiamo un cambiamento di rotta, anche negli atteggiamenti verso le opposizioni, nell'unico ed esclusivo interesse della Città".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Alessandro Borghese e “4 ristoranti” in Ciociaria: ecco la data della puntata

  • Giovane finanziere muore nel sonno, la tragedia nella notte

  • Morte Ennio Marrocco, arrestato per omicidio stradale il conducente della BMW

  • Scontro frontale in via Appia, giovane padre muore sul colpo

  • Giovane carabiniere colleferrino trovato morto in caserma nel nord Italia

  • Cassino, lo straziante addio ad Ennio Marrocco. Domiciliari per l'autista della Bmw

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento