rotate-mobile
Colleferro

Colleferro, Sanna: " molto è stato fatto ma molto ancora c’è da fare"

"Il 25 aprile è una data fondamentale per noi italiani perché da, il nome ed i simboli dell'Italia, dell'Italia furono i peggiori carnefici. Dopo 70 anni non è fuori luogo parlare di Resistenza, le guerre e le violenze che si manifestano ancora...

"Il 25 aprile è una data fondamentale per noi italiani perché da, il nome ed i simboli dell'Italia, dell'Italia furono i peggiori carnefici.

Dopo 70 anni non è fuori luogo parlare di Resistenza, le guerre e le violenze che si manifestano ancora oggi vicino ai confini del nostro Paese, le storture di questa nostra Europa, l'avanzata della xenofobia ci impongono di tenere sempre vivi quei valori universali.

Molto è stato fatto ma molto ancora c’e’ da fare. Ai giovani che oggi ci hanno emozionato a Piazza Mazzini, affidiamo la memoria del 25 aprile come il proseguire di un percorso che parte da lontano ed è destinato ad andare lontano. Viva l'Italia, viva la Libertà ‪#‎pierluigisanna‬ ‪#‎lasvoltasana ". Cosi in una nota Pierluigi Sanna, sindaco di Colleferro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colleferro, Sanna: " molto è stato fatto ma molto ancora c’è da fare"

FrosinoneToday è in caricamento