rotate-mobile
Colleferro

Colleferro, Sanna; pagati tutti i creditori per gli anni 2014 e 2015

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: Molte volte nelle campagne elettorali si lanciano slogan e proclami che, una volta eletti non vengono, nel maggior parte dei casi, rispettati. Non è sicuramenteil nostro caso. Tutti i cittadini ricorderanno lo slogan...

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: Molte volte nelle campagne elettorali si lanciano slogan e proclami che, una volta eletti non vengono, nel maggior parte dei casi, rispettati. Non è sicuramenteil nostro caso. Tutti i cittadini ricorderanno lo slogan della mia campagna elettorale la “Svolta Sana”.

Bene, devo dire che dopo circa 8 mesi di Governo cittadino, abbiamo messo in pratica lo slogan della campagna con una attenta e oculata gestione finanziaria dell’Ente.

Abbiamo, in precedenza, informato i cittadini sui risultati ottenuti con l’approvazione del bilancio preventivo 2015 per poi passare alla chiusura della cassa, tornata in attivo dopo circa 8 anni di segno negativo.

Adesso, è la volta del pagamento verso fornitori. Come tutti sapranno le amministrazioni pubbliche in genere hanno difficoltà nel rispettare i pagamenti verso coloro che hanno erogato beni e/o servizi.

Bene, la nostra Amministrazione è riuscita a onorare i pagamenti relativi agli anni 2013 e 2014 per tutti i fornitori che hanno collaborato con il Comune di Colleferro.

Attraverso l’anticipazione di liquidità, ottenuta dalla Cassa Depositi Prestiti, è stato possibile eseguire i pagamenti pregressi verso fornitori.

Il totale pagato è stato di circa 3 milioni e 100 mila Euro, 1 milione 250 mila per il 2013 e 1 milione e 850 mila Euro per il 2014.

Per quanto riguarda il pagamento verso Lazio Ambiente abbiamo provveduto al saldo per gli anni 2013 e 2014 riducendo l’esposizione debitoria nei loro confronti.

Una volta completate le operazioni contabili con Lazio Ambiente procederemo al pagamento per l’anno 2015.

Desidero ringraziare l’assessore al bilancio, Rosaria Dibiase, per l’ottimo lavoro svolto che ha consentito il raggiungimento dei risultati di bilancio e di equilibrio finanziario.

Anche questa è la Svolta Sana che abbiamo dato alla nostra città.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colleferro, Sanna; pagati tutti i creditori per gli anni 2014 e 2015

FrosinoneToday è in caricamento